Coltello microdentato Pomodoro damascato Serie Shun Classic di Kai

Ogni coltello Shun è un pezzo unico, un'opera d'arte. I coltelli professionali Shun sono realizzati con uno strato interno in super acciaio VG-10 estremamente resistente alla corrosione, con durezza 61 HRC che permetterà di mantenere la lama sempre affilata in modo ineguagliabile. Le due facce esterne della lama sono realizzate in acciaio inossidabile damascato di nuova generazione a 32 strati. Grazie alla superficie convessa della lama e all'affilatura manuale di ogni coltello Shun si ottiene un taglio incomparabile, cha lascia scivolare il coltello anche attraverso gli alimenti piu difficili da tagliare. Questo filo, abbinato al peso bilanciato del coltello, consente di lavorare senza fatica.
L'impugnatura è costituita da legno laminato (pakka) molto robusto e raffinato dalla forma ergonomica.
La sezione traversale dell'impugnatura presenta la tradizionale forma giapponese a castagna, che si adatta piacevolmente alle dita della mano. Grazie al nuovo tipo di costruzione Fulltang, la sagoma si estende fino alla fine dell'impugnatura. Pertanto lama e impugnatura sono perfettamente unite l'una con l'altra e il coltello può essere maneggiato in modo ottimale.
Coltello con speciale micro-seghettatura adatto al taglio del pomodoro, dei piccoli crostacei e degli alimenti con fibra.
Lunghezza lama cm. 15
Lunghezza impugnatura cm. 10,4

L'articolo non è in vendita ai minori di anni 18.
Ordinando questo articolo dichiari di essere maggiorenne.
L'articolo è posto in vendita per uso domestico.

Codice prodotto:KaiDM722
Disponibilità:In magazzino
139,00 €